ASSISTENZA E RIPARAZIONE FURGONI 

L'OFFICINA VALLE SNC,   in attività dal 1950,  è costituita da un pool di meccanici esperti e sempre aggiornati,  è un centro in grado di offrire un servizio altamente professionale specializzato nella revisione e manutenzione di tutte le parti di un mezzo commerciale  FURGONE o CASSONATO  

La  nostra notevole esperienza nel settore veicoli commerciali  ci rende specializzati

nella riparazione meccanica  e carrozzeria di furgoni e cassonati , installiamo rivestimenti interni e accessori per migliorare le esigenze lavorative nel settore in cui opera il cliente.

 

INSTALLAZIONE SOSPENSIONI E REVISIONE BALESTRE

Oltre alla revisione completa del motore e di tutte le parti meccaniche collegate possiamo intervenire sull'assetto installando sospensioni a aria  AL-KO integrativa su telaio originale per dinamicità e confort, nuovi ammortizzatori rinforzati o centinature  balestre.

 

ALLESTIMENTI INTERNI ED ESTERNI VEICOLI COMMERCIALI

VALIGETTE E I BOX E NEL FURGONE REGNA L'ORDINE

Cattura2JPGLa valigetta, un idea semplice per mettere in ordine i piccoli componenti e averli sempre pronti per il trasporto. L’officina mobile diventa una realtà con la realizzazione di soluzioni organizzative che possano essere integrate alla perfezione nei sistemi di scaffalature per veicoli commerciali. La valigetta, insieme a una serie di box estraibili e trasportabili, è ora più che mai un componente essenziale.

PORTATUTTO PER FURGONI

Cattura1JPGI portatutto per furgoni proposti da Syncro System sono formati da una serie di barre rivestite in gomma nella parte superiore e completati da due sponde laterali con la funzione di contenere il carico stivato sul tetto del veicolo. Posteriormente, in corrispondenza del portellone posteriore, i portatutto presentano un rullo che agevola le operazioni di carico e scarico. Anche in questo caso la barra anteriore è dotata di profilo Ultrasilent.



SCAFFALI CON TAPPETINO E DIVISORI

Cattura4JPG

Gli scaffali per furgoni Syncro sono realizzati in acciaio altoresistenziale e sono formati da una base e due bordi, anteriore e posteriore, e da due ali laterali. Vanno sempre inseriti e fissati nella posizione desiderata entro una coppia di fianchi laterali di altezza pari o superiore a 72 mm.